50% Digital Strategist
ispirata dal metodo
50% Digital Mindsetter
ispirata dalla creatività
Eccoci.
Sono Sara Ferrario, da sempre attratta dal mondo della comunicazione e da tutto ciò che ruota attorno al marketing, mi sono laureata a pieni voti in Comunicazione d’impresa e Marketing management presso l'Università Cattolica a Milano.
Nel ruolo di Project Manager e Digital Strategist, mi dedico all'analisi di modelli operativi e alla ristrutturazione di processi di gestione di team al fine di massimizzare l'efficienza e l'adattabilità.
Oltre alla sostenibilità dei processi di people management, mi sono sempre occupata di digital strategy, spaziando dalla comunicazione esterna a quella interna e includendo il personal branding.
La mia esperienza include una solida competenza nelle strategie di lead generation e la gestione di progetti in contesti industriali B2B, turismo, beauty, design e formazione manageriale.
Perché co-mu-ni-cà-re? >>
Una riflessione.
Immagina la tua strategia di comunicazione come una macchina fotografica ben tarata e con una lente di qualità. Così, puoi scattare foto nitide ed eleganti.
Allo stesso modo, una strategia di comunicazione ben pianificata, con messaggi chiari e mirati, ti consente di comunicare il valore del tuo brand al tuo target di riferimento. Senza? Non riusciresti a catturare il vero micro-momento che mette in risalto il tuo messaggio.
Con una strategia di comunicazione ben pianificata, possiamo lavorare per: incrementare la visibilità, costruire relazioni di fiducia e differenziarti dai competitor. Siamo ad un punto di svolta. Partiamo?
Insight About Sara Ferrario
Ingredienti che accendono la mia creatività:
Libri & Caffè
Editorial-style photography
60 minuti di attività sportiva
Mi appassiona e scrivo di:
Imprenditoria femminile
Wellbeing Journaling
Educazione finanziaria
Use your power to empower others
La citazione che ho inserito qui sopra, è il mantra che coordina le mie attività: se non ci si affida alle persone giuste gli strumenti digitali possono essere un boomerang che non portano i benefici prospettati.
Il mio impegno è quello di far germogliare progetti semplici, dinamici e attenti agli obiettivi che ci siamo dati: competenza, professionalità e creatività guideranno il percorso da costruire insieme.